Quando si tratta di forni in pietra, Ceky è un’autorità!

Pubblicato il 10 Giugno 2019

Tutti i modelli che realizzano aventi tali caratteristiche servono a creare una cucina più performante, comoda e piacevole. Installarli nel proprio locale o nella propria casa permettono di preparare, in modo naturale e ottimale, la specialità italiana più apprezzata al mondo. Dire pizza significa, infatti, richiamare una parte importante della storia italiana: solo la pasta vanta pari valore.

In accordo con la tipica tradizione napoletana, è imprescindibile che i forni in pietra siano interamente realizzati a mano secondo tecniche artigianali. Così il calore viene distribuito in modo uniforme e rende omogenea la cottura. I componenti utilizzati sono, in tal senso, essenziali per incamerare e cadere calore come comandano i mastri pizzaioli. Per realizzare forni in pietra di alta qualità, Ceky prevede tecniche su misura, testate anni e anni, affinché la lavorazione rispetti severi standard. Nel rispetto della clientela cura con la massima discrezione i diversi dettagli, così è sicura una cottura impeccabile, senza sbalzi di temperatura che rovinerebbero il risultato finale, lasciando l’amara sensazione di opera incompiuta. E, poi, i forni in pietra devono essere resistenti, anche nel lungo periodo.

L’installazione facile permette di aggiudicarsi in breve tempo un prodotto eccellente, ideale per preparare pizza e altre specialità gastronomiche quali arrosti, pane e dolci. A grande richiesta, i clienti hanno la possibilità di ordinare prodotti modulari in spedizione, che tecnici specializzati assembleranno nello spazio voluto o, per chi ha di un passaggio abbastanza ampio e intende risparmiare sui costi di installazione, di modelli già finiti, consegnati in blocco unico. Nel caso di questi ultimi bisogna collegare la canna fumaria e… stop! Si avrà subito a disposizione lo strumento ideale per cuocere la pizza italiana toccando vette di sublime bontà, apprezzata anche in luoghi storici come nelle città che compongono la splendida Campania.