Pizza come a Napoli, ma direttamente nel tuo ristorante

Specialmente in luoghi come Tramonti, Sorrento, Napoli e Salerno preparare la pizza è una vera forme d’arte: se il pittore non può lavorare senza tele e pennelli, lo scultore non può rinunciare a scalpelli, mazze e mazzuoli, informarsi sul forno a legna rotante per pizzeria prezzi è ciò che ci vuole in una nuova attività commerciale.

Calda, morbida o croccante, con l’impasto fragrante e la mozzarella che fila per la gioia di occhi e papille gustative. Se cotta a puntino la pizza può essere fonte di piacere assoluto, ma affinché rispetti le attese (e sorprenda pure) è essenziale procurarsi la strumentazione ideale. Separata dalla camera combustibile, la platea rotante, realizzata su misura e larga quanto basta, permette agli utilizzatori di bruciare la legna, senza intaccare la pietanza con accumuli di fuliggine.

 

Ceky realizza forni professionali in grado di tenere la temperatura sotto controllo, garantendo standard qualitativi eccellenti grazie all’innovativo sistema di riscaldamento elettrico, anche qualora vadano preparate diverse pizze, una dietro l’altra. Quando viene introdotto del cibo, la temperatura interna diminuisce e dunque non rovina la pizza. Per chiedere un preventivo sul forno a legna rotante per pizzeria prezzi è sufficiente consultare il sito Ceky.it e compilare il modulo nella sezione “Prodotti”. Il modello ordinato arriverà al luogo indicato già assemblato in blocchi piuttosto contenuti – così da passare in ogni porta – e montato direttamente dallo staff Ceky. Ecco quattro buone ragioni per cui dovresti sceglierci:

 

  • Il mattone refrattario: trattiene il calore, rilasciandolo in modo graduale. La pizza messa nel forno per prima risulta così cotta alla perfezione, esattamente come se fosse l’ultima;
  • Il pannello di controllo “Giravolta”: utile a regolare l’intensità di fiamma, i tempi e la velocità;
  • La resistenza sottopiano “Smart”: per programmare i cicli di riscaldo in base al carico effettivo e quindi risparmiare;
  • Il telecomando brevettato.
Alessandra

Leave a reply