Perché scegliere un forno a legno per pizza?

Scegliere un forno a legno per pizza vuol dire poter usufruire del massimo della praticità e, soprattutto, della migliore resa possibile. Tra le varie opportunità a disposizione, meritano di essere presi in considerazione in particolare i forni professionali a legna di Ceky, emblema del made in Italy e garanzia di alta qualità dal punto di vista della scelta dei prodotti. L’equazione è semplice: a forni fatti a mano di alta qualità corrispondono pizze più buone, e se le pizze sono più buone significa che si ha più lavoro. Quindi, scegliere il forno a legna giusto permette di fare più affari.

Tra i motivi per cui vale la pena di ricorrere ai forni professionali a legna possono essere annoverati di sicuro:
– la semplicità di gestione;
– la facilità di utilizzo
– la qualità delle pizze e della cottura.
Gestire un forno di questo tipo è semplice, a maggior ragione se si fa ricorso al legno di castagno, al legno di faggio o al legno di quercia, che sono quelli che assicurano la manutenzione di una temperatura elevata nel corso del tempo. Il corretto utilizzo degli sportelli, poi, consente di ottimizzare i consumi e, di conseguenza, incrementare l’efficienza dei forni.


IL NOSTRO FORNO ROTANTE PER PIZZA

Ceky è in grado di suggerire a chiunque il prodotto più indicato a seconda delle esigenze che devono essere soddisfatte, del numero di pizze che devono essere cotte ogni volta, delle dimensioni del locale, del tipo di manutenzione di cui si ha biogno della tipologia della location (pizzeria, ristorante, pizzeria da asporto, e così via), del volume dei consumi, del supporto necessario e della resa del forno. Chi fosse interessato a scoprire i forni a legna pizza di Ceky non deve fare altro che visitare la sezione “Trova il tuo forno”.

Ceky