Il Rotante: mettilo alla prova

fornorotante_ceky_adv

Mettere alla prova un forno rotante per scoprire e conoscere la qualità e l’affidabilità dei forni pizza Ceky: è questa l’opportunità a disposizione di chi voglia visitare uno degli showroom a Firenze o a Brescia, dove Ceky ha deciso di aprire le porte per un test gratuito in occasione del si potranno verificare le prestazioni del forno rotante, vederne le caratteristiche e sperimentarne le funzionalità.

Chi è intenzionato a testare in prima persona Il Rotante deve solo chiamare il numero 055 98755525 per la sede di Firenze o il numero 030 9972249 per la sede di Brescia, specificando i propri dati e segnalando il giorno e l’ora in cui preferisce effettuare la visita per la prova. In alternativa, si può utilizzare anche Internet, inviando un messaggio di posta elettronica, scrivendo sulla pagina Facebook di Ceky o contattando l’azienda tramite il form online presente sul sito. A quel punto si potrà sperimentare dal vivo la qualità dei forni Ceky.

Il giorno concordato, ci si potrà recare nello showroom di Figline Valdarno, in provincia di Firenze, o in quello di Lograto, in provincia di Brescia, portando con sé l’impasto e il condimento. In questo modo sarà facile valutare in prima persona la qualità e l’affidabilità di cottura del forno rotante. Un forno che permette di regolare e modificare i programmi di cottura (totalmente automatizzata) in base alle proprie esigenze. Se non puoi portare i tuoi ingredienti nessun problema, segnalacelo e penseremo noi a organizzare il test con tutto il necessario. Per concludere la tua visita riceverai in omaggio un pratico grembiule firmato Ceky.

Per ricevere ulteriori informazioni e per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa non bisogna fare altro clicca qui.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Ceky