Il Ceky Rotondo: il forno per pizza professionale rotondo

Pubblicato il 02 Maggio 2017

Sfrutta lo spazio in modo intelligente

Può un forno per pizza professionale rotondo rivoluzionare il modo di cucinare? Sì, se il forno in questione è il forno Ceky Rotondo.

Caratteristiche e alimentazione

Caratterizzato da una forma sinuosa, questo prodotto ha il pregio di poter essere inserito senza alcuna difficoltà in posizione d’angolo: in questo modo, si può decidere di orientare la sua bocca a seconda delle caratteristiche della cucina e delle necessità specifiche.

Questo forno può essere alimentato:

  • a Gas
  • a Legna
  • a Gas e a Legna, in modalità mista.

Un valore aggiunto per la tua cucina

Il Ceky Rotondo permette di beneficiare di una ottimizzazione degli spazi, che vengono usati in modo più razionale. Inoltre, si ha a disposizione anche un forno bello da vedere, capace di valorizzare l’impatto della cucina in cui viene collocato, per un posizionamento intelligente che non compromette in alcun modo la sua capacità interna.

Quali sono i vantaggi garantiti da questo forno per pizza professionale rotondo?

In primo luogo pratici, dal momento che ogni dettaglio è stato curato e messo a punto per aumentare l’efficacia del lavoro del pizzaiolo. È possibile scegliere tra rivestimenti di vario genere per valorizzare la parte frontale: il voltino, per esempio, può essere in cotto o in mattoni refrattari, ma anche proporre una cornice di forma rettangolare, mentre per la bocca si può optare per la versione standard o per quella con i baffi laterali.

Le dimensioni possono essere modificate e personalizzate, sempre tenendo conto dei limiti tecnici che la struttura del forno impone. Lo stesso vale per la banchina, che può venire realizzata con materiali personalizzati e che può essere rotonda, in acciaio inox o in metallo nero.

Per conoscere più da vicino le caratteristiche del forno visita la PAGINA DEDICATA.