Il forno a gas per pizzerie

Pubblicato il 16 Febbraio 2021

E chi l’ha detto che le pizzerie debbano solo usare forni a legna? Ebbene sì, c’è anche la possibilità di usare forni a gas che danno la possibilità di cuocere fantastiche pizze.

Ma quali sono i vantaggi? Un forno per pizza a gas permette sia di gestire in maniera semplice ed efficace temperature elevate, sia di spendere poco. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche del prodotto del nostro brand.

Il bruciatore Ceky

 Il bruciatore Ceky permette di trasformare qualsiasi tipo di forno a legna in un innovativo forno a gas per pizzerie.

Grazie a questo nuovo forno, potrete dire addio definitivamente alla legna, alla fuliggine e a tutti i problemi creati dal loro stoccaggio e dal loro utilizzo.

Un’altra caratteristica che contraddistingue i bruciatori del nostro marchio, è quella di essere compatibili con tutte le tipologie di gas; essi, infatti, possono lavorare non solo con il metano, ma anche con il GPL.

Inoltre, tutti i nostri forni a gas per pizzerie sono testati e conformi alle norme di sicurezza vigenti.

I vantaggi dell’utilizzo di forni a gas Ceky

Quali sono i vantaggi che contraddistinguono il nostro prodotto?

In primis, il vantaggio più rilevante è rappresentato dal risparmio dei consumi. Si parla, infatti, di un consumo medio di 1.5 metri cubi di metano (pari a circa 1 Euro) l’ora; in questo modo non sarà più necessario comprare legna, stoccarla e verificarne la buona qualità.

Inoltre, al di là delle spese di gestione molto contenute, un forno per pizza a gas ha il pregio di poter essere utilizzato da chiunque senza difficoltà: la presenza di controlli meccanici o elettronici garantisce un supporto straordinario. Per esempio, la temperatura può essere regolata manualmente, semplicemente scegliendo il livello di fiamma di cui si ha bisogno, o in automatico attraverso il termostato, con un sensore che rileva la temperatura interna e la modifica se necessario (solo nei modelli elettronici).

Riassumendo, i vantaggi che otterrete acquistando un forno a gas per pizzerie Ceky sono:

  • Risparmio economico in termini di consumi
  • Semplicità d’utilizzo
  • Spese di gestione contenute
  • Niente più sporcizia legata allo stoccaggio della legna
  • Più spazio per cuocere le pizze