Host 2009

 

Banner Host

NOTIZIE – FIERE

L’interesse e l’apprezzamento dimostrato dai numerosissimi ospiti internazionali della fiera, intervenuti allo stand Ceky, ci gratifica e rinnova la nostra confidenza nei mercati esteri.
L’innovazione nel rispetto della tradizione. Una strategia che premia l’azienda

Gli anni di attività di Forni Ceky nella realizzazione dei propri forni artigianali, la rendono sicuramente una realtà definitivamente consolidata nel panorama italiano e internazionale (l’anno prossimo l’azienda compirà il suo settantacinquesimo anno di vita).

Esperienza e tradizione sono il motore di un’impresa che, conscia dei benefici garantiti da un nome ormai ben noto nel panorama della ristorazione, non si dimentica mai di guardare avanti; al futuro.

È proprio sulla scia di questa filosofia che prodotti nuovi, design di ultima generazione e soluzioni sempre più innovative vengono realizzate per avvicinarsi ai gusti mutevoli di un mercato in costante evoluzione.

La nascita delle nuove linee Gioiello, Design e della più recente Art, studiata in collaborazione con l’artista Luca Dall’Olio, nell’arco di soli due anni, sono la chiara espressione di questa linea strategica. Un’ispirazione, per meglio definirla, che non si cura di crisi o eventi contingenti, ma che anima lo spirito di coloro i quali vedono la realizzazione di un progetto come il raggiungimento di un traguardo personale.

La strada percorsa da chi decide di innovare è sicuramente disseminata di incertezze e insicurezze; elementi che a volte rischiano di scoraggiare iniziative ambiziose e a volte, visionarie.

L’incredibile successo di pubblico raggiunto nell’ultimo evento fieristico Host 2009 dà ragione alla Forni Ceky, premiando per l’ennesima volta il coraggio di un’impresa che ha costantemente il valore di mettersi in discussione, di portare avanti con dedizione un progetto ben chiaro: innovazione nel rispetto della tradizione.

Un progetto a lungo termine che cerchiamo di realizzare giorno per giorno.

Da Forni Ceky un ringraziamento alle migliaia di clienti affezionati e alle centinaia di ospiti intervenuti al nostro stand; all’interesse dimostrato e all’approvazione che ci danno la forza di portare avanti i nostri sogni.

Ceky Artstand Host 2009stand Host 2009
Alcune immagini da Host 2009, nell’ordine dall’alto al basso: Un particolare del nuovo forno Art, rivestito con una tela 400×80 realizzata dall’artista Luca Dall’Olio, una visione frontale dello stand Forni Ceky e una visione del lato posteriore

Ceky