Forno rotante per pizza

Pubblicato il 11 Maggio 2017

Il forno rotante per pizza di Ceky è un prodotto pensato per rendere la cucina più performante, più comoda e più piacevole: realizzato in mattoni refrattari, è accompagnato da un telecomando grazie al quale è possibile gestire le sue funzionalità in modo ancora più rapido.

Il Forno Rotante per Pizza 2.0

In effetti, il livello tecnologico molto avanzato è il punto di forza di questo forno, la cui cupola è completamente costruita a mano (così come il piano): lo dimostra la disponibilità di una chiavetta USB, grazie alla quale il software del forno sarà sempre aggiornato in maniera gratuita. Resistenza e precisione sono le qualità dell’interfaccia di comando touch screen. Il piacere della tradizione in cucina si sposa con l’evoluzione tecnologica per un matrimonio che fa venire l’acquolina in bocca.

 

Interfaccia intuitiva e user friendly

Le caratteristiche esclusive del forno rotante di Ceky sono davvero numerose, a cominciare dalla gestione digitale di tutti i programmi di cottura. Linterfaccia è facile da utilizzare e si contraddistingue per essere intuitiva e user friendly. Così, che si tratti di impostare la velocità di rotazione, di modificare i tempi, di regolare la temperatura o di sincronizzare il senso di rotazione, ogni operazione può essere svolta in modo semplice e rapido.

Inoltre, grazie alla combinazione della resistenza elettrica con il gas si può beneficiare di una straordinaria omogeneità di temperatura. Il risultato si traduce in pizze cotte alla perfezione e in maniera uniforme in ogni loro parte. Il forno rotante di Ceky può essere considerato un vero e proprio forno intelligente, funzionale e innovativo al tempo stesso. L’operatore che lo utilizza può lavorare in modo molto più agevole e molto più rapido rispetto a come era abituato a fare con i forni tradizionali.

Per maggiori informazioni visita la PAGINA DEDICATA