Forno pizzeria su misura per la tua attività ristorativa!

Pubblicato il 02 Settembre 2021

Il forno per pizzeria perfetto per la tua attività esiste. Ceky produce forni professionali dal 1935 e li realizza artigianalmente in mattoni refrattari di alta qualità.

Il miglior forno pizzeria

Sappiamo benissimo quanto il forno sia importante per una pizzeria o un ristorante: proprio per questo motivo offriamo la possibilità di creare soluzioni completamente su misura.

Visto la natura artigianale di tutti i nostri forni, la loro forma e le loro dimensioni possono essere modificate per inserirsi nel miglior modo possibile in contesti che non ammettano soluzioni standard. Non solo le forme, ma anche i materiali di finitura, possono essere variati per chi desideri un prodotto unico e totalmente personalizzato.

Come tutti i nostri forni può essere alimentato: legna, gas, mista (legna/gas) e elettrico.

I servizi di Ceky: assistenza, montaggio e spedizione prodotti finiti

La soddisfazione del cliente è la nostra priorità, che ci spinge a migliorare, crescere e ad innovare. Per questo motivo offriamo una serie di servizi pensati per ogni tipo di esigenza:

  • Assistenza.
    L’altissima qualità dei materiali e il meticoloso controllo di ogni singolo forno costruito nella nostra officina, garantiscono la minima necessità di manutenzione nel tempo. Per qualsiasi domanda o richiesta di supporto, forni Ceky offre assistenza telefonica gratuita. I servizi di manutenzione programmata garantiscono il perfetto funzionamento del tuo forno nel tempo e ne allungano la vita, mantenendolo sempre in forma.

 

  • Montaggio in loco.
    Tutti i nostri forni, indipendentemente da misura e modello, possono essere comodamente installati all’interno del vostro locale. La loro struttura modulare consente ai nostri tecnici di intervenire sul posto, trasportando il forno suddiviso in spicchi posati e assemblati in una sola giornata di lavoro. Tutte le parti che compongono il forno sono più strette di 80cm e garantiscono un corretto passaggio attraverso qualsiasi porta, permettendo il posizionamento del forno in qualsiasi sala del locale.

 

  • Spedizione prodotti finiti.
    I forni Ceky possono essere spediti già finiti e pronti per essere posizionati. Non è necessario nessun intervento esterno, l’unico ulteriore passo è il collegamento della canna fumaria all’uscita dei fumi già installata. Il forno viene spedito in un unico blocco, comprensivo di cavalletto smontato per limitare gli ingombri e i costi di trasporto. Una volta giunto a destinazione sarà sufficiente montare il cavalletto incluso, posizionarvi il forno e lo spostamento sarà semplicissimo, anche grazie ad un comune transpallet manuale. Questa soluzione è ideale per chi abbia un passaggio abbastanza ampio da permettere l’accesso del forno già montato e voglia risparmiare sui costi di installazione diretta. I modelli a gas sono equipaggiati con bruciatore Ceky già installato pronto per un semplicissimo allacciamento da parte dell’idraulico.