Forno pizza prefabbricato: perché acquistarne uno?

Pubblicato il 23 Settembre 2021

Un forno per pizza prefabbricato offre una serie di vantaggi. Questi non riguardano solamente la cottura della pizza, ma portano benefici a livello economico e anche per tutta la parte riguardante l’allestimento.

I vantaggi forno pizza prefabbricato

  • La cottura ottimale della pizza. Le tecnologie moderne permettono la costruzione di forni prefabbricati per la pizza che mantengano le stesse performance di quelli costruiti e installati artigianalmente.
  • Risparmio economico. Il cliente che decide di acquistare un forno per pizza prefabbricato potrà avere un risparmio notevole a livello economico a parità di prestazioni con quelli tradizionali. Le tempistiche di costruzione e installazione sono inferiori senza rinunciare alla qualità di praticità del prodotto.
  • Tempistiche di progettazione e allestimento. La facilità di installazione permette di cimentarsi nella messa in opera con rapidità rispetto alla costruzione ex-novo. I forni prefabbricati, inoltre, possono essere progettati e assemblati secondo le vostre esigenze di spazio e in base ai vostri gusti seguendo le normative vigenti in materia di sicurezza e garantendovi un prodotto che dura nel tempo.

Perché scegliere i forni prefabbricati per pizza di Ceky?

Per la costruzione di un forno pizza prefabbricato, Ceky include cupole interamente costruite a mano in mattoni refrattari pieni, cotti in fornace a 1400 °C e immersi in una colata di cemento fuso.

Tale tipologia di lavorazione consente una cottura uniforme e scongiura sbalzi di temperatura che potrebbero finire per compromettere il risultato finale.

Eccezionale la resistenza al forno, che garantisce, a chiunque lo ritenga necessario (magari per i tanti ospiti invitati), pure una durata prolungata nel tempo.

Con un’installazione rapida e semplice, i prodotti Ceky, grazie alla loro modularità, sono assemblabili dal qualificato personale nello spazio desiderato.

Oppure, qualora si abbia un passaggio sufficientemente ampio e si voglia risparmiare sui costi di installazione, di modelli di forno pizza prefabbricato già ultimato, consegnato in un unico blocco, per cui occorrerà esclusivamente il collegamento della canna fumaria, in modo da avere immediatamente a disposizione il migliore strumento per la cottura dell’autentica pizza, al 100% italiana.

I nostri prefabbricati non rinunciano alla qualità dei materiali e mantengono tutti i vantaggi sopra elencati.