ceky_form_img-aspect-ratio-1500-1400
ceky_form_img-aspect-ratio-500-1000
Il nuovo forno rotante 4.0: scopri il credito d’imposta -40%
ceky_forno_header-aspect-ratio-500-500
Approfitta delle detrazioni del credito d’imposta del 40%.
Contattaci ora per attivare la tua pratica
Se acquisti un forno rotante ceky, dotato della tecnologia internet of ovens entro il 31 dicembre 2022, potrai beneficiare della detrazione del 40%
Il forno rotante diventa smart con l'Internet of Ovens

Ceky ha realizzato il primo forno rotante 4.0. Un’evoluzione nel segno dell’innovazione che proietta il sistema di cottura e funzionamento dei forni rotanti nel mondo dell’automazione e della digitalizzazione, oggi accessibile a tutti grazie alla possibilità di usufruire del credito d’imposta di Industria 4.0., pari al 40%.

Il forno rotante Ceky , dotato di IOO, sfruttando il WiFi, si appoggia su un sistema WiFi che permette di connettere il forno alla rete e di controllare e monitorare le condizioni operative in tempo reale.Tramite un apposito display infatti è possibile visualizzare tutte le funzionalità, caratteristiche e temperatura del forno direttamente da browser, ovunque ci si trovi.

Il forno rotante diventa così un forno più sicuro, più flessibile, più efficiente e pronto a rispondere a nuove esigenze. Un forno che entra nel mondo dell’Industria 4.0 e offre ai pizzaioli e ristoratori i vantaggi di una macchina dotata di logica intelligente attiva proprio durante il suo utilizzo.

ceky_smartphone
Sfrutta le potenzialità dell'internet of Ovens con il nuovo credito d'imposta di Industria 4.0

Acquistare un forno 4.0 significa poter usufruire di un credito di imposta pari al 40% dell’investimento. Per poter accedere all’incentivo fiscale Industria 4.0, l’investimento deve essere sostenuto nel periodo compreso tra l’1 gennaio e il 31 dicembre 2022. Il periodo può essere esteso fino al 30 giugno 2023 a condizione che, entro il 31 dicembre 2022, il relativo ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti in misura almeno pari al 20% del costo di acquisizione.

YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Come si ottiene il credito di imposta

Per accedere a questo credito d’imposta per la transizione 4.0 è necessario indicarlo nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d’imposta. Perché le spese siano ammissibili, inoltre, è necessaria una certificazione rilasciata dal soggetto incaricato della revisione legale dei conti. L’utilizzo di tale beneficio è ammesso esclusivamente tramite compensazione in F24 in 3 quote annuali di pari importo, dal periodo di imposta successivo all’interconnessione del bene.

40%

Credito di imposta pari al 40% dell’investimento

4.0

incentivo fiscale 4.0

3

Tramite compensazione in f24 in 3 quote annuali di pari importo

mosaico-vetroso-aspect-ratio-500-500
I vantaggi dell'IOO

Analisi dei dati

Funzionamento real time

Assistenza da remoto

Impostazioni comandi a distanza

Controllo della temperatura

Regolazione dei parametri a distanza

No fermi macchina

Condizioni operative real time

ceky_form_img
ceky_form_img-aspect-ratio-500-1000
Contattaci
per maggiori informazioni
Compila il form per ricevere una consulenza senza impegno o se preferisci contattaci telefonicamente Chiamaci al +39 030 9972249
COMPILA IL FORM