Quando si tratta di un professionista, la scelta del forno da utilizzare nella sua pizzeria è una di quelle che può determinare il successo o meno dello stessa, per esempio:
- il forno è troppo ingombrante oppure occupa il giusto spazio nel locale?
- quante pizze può contenere? Sono la quantità ideale rispetto alla richiesta?
- il consumo energetico è adatto alla vostra situazione?
Dal 1935 forni professionali per pizza
L’azienda Forni Ceky esiste e sviluppa i suoi articoli da quasi 90 anni: la grande esperienza e l’eccellenza del prodotto hanno portato il brand nelle terre dove la pizza è diventata storia, come Napoli, Salerno, Sorrento e altre città.
L’apprezzamento dei suoi forni professionali deriva anche dalla sua offerta di supporto e consulenza gratuita nella scelta della soluzione migliore per le vostre esigenze.
Le soluzioni sviluppate negli anni da Forni Ceky sono numerose:
- forni professionali con piano rotante
- forni con piano fisso
- forni professionali elettrici (il nuovissimo “l’Elettrico”)
Ogni forno si può alimentare a legna, gas o in modalità mista (con bruciatore Ceky). Vediamo nello specifico le scelte possibili riguardano i forni professionali con piano fisso.
Forni per professionisti: i forni con piano fisso
Quadrato
4 pareti perpendicolari che permettono al forno di adattarsi al meglio alle misure del locale.
Granvolta
Con una finitura a cupola ispirata ai forni della tradizione campana.
Rotondo
La sua forma sinuosa gli permette di essere perfettamente inserito negli angoli del locale.
Pentagonale
Pensato per essere posizionato in un angolo con tre pareti visibili e personalizzabili e una bocca orientata a 45 gradi.
Sfera
Il classico design a cupola, per richiamare le forme più antiche, ma sempre con la calotta esterna in materiali refrattari e isolanti.
Su misura
Grazie alla loro natura artigianale, i forni professionali di Ceky possono essere costruiti oppure modificati per adattarsi nel miglior modo possibile a ogni forma e locale.
Sul sito potrete godervi l’intera gamma di prodotti; oppure di decidere di configurare virtualmente il forno: www.ceky.it/trova-il-tuo-forno/