Pizza Mon Amour

 

Cheese 2009

EVENTI – MANIFESTAZIONI

Forni Ceky partner di slow food per Pizza Mon Amour, evento conclusivo della manifestazione cheese 2009, realizzato grazie alla collaborazione di Enzo Coccia.

In collaborazione con la città di Bra una serie di degustazioni ed iniziative che dal 18 al 21 Settembre hanno attratto migliaia di visitatori in provincia di Cuneo.

Grande successo per l’evento “Pizza mon amour”che conclude la manifestazione per l’anno 2009

Presso la splendida cornice dell’agenzia di Pollenzo: prestigiosa sede dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche, della Banca del Vino, dell’Albergo dell’Agenzia e di Guido Ristorante Pollenzo, si è tenuto l’evento che conclude il ciclo dedicato ai formaggi da Slowfood.

Forni Ceky ha collaborato alla realizzazione dell’evento, fornendo l’attrezzatura necessaria alla preparazione della pizza:

un pizza concept completo, comprensivo di banco refrigerato, rivestito in mattonelle 10×10 con forno 140 alimentato a legna.

L’evento ha avuto come protagonista ovviamente la pizza ai 4 formaggi, in linea con il tema della manifestazione, arricchita dal gusto unico della tipica salsiccia di Bra e intervallata dalla sempre classica pizza margherita.

Il romano Gabriele Bonci e il napoletano Enzo Coccia hanno preparato senza sosta le pizze necessarie a soddisfare i palati dei numerosissimi ospiti intervenuti.

Infornata pizza
Guarda alcune immagini dell’evento nella nostra galleria

Ceky