“La pizza è una cosa seria”, infatti tutti i professionisti conoscono bene quanto scegliere forni a legna professionali possa fare la differenza: sono le scarpe per il corridore e lo strumento per un musicista. I forni a legna per i pizzaioli devono essere come le automobili per i tassisti: essenziali e affidabili!
Se ad un grande pilota di formula 1 si affidasse un’automobile “normale” probabilmente non vincerebbe nessuna gara. Le automobili dei piloti sono preparate da veri e propri esperti del settore, perché non dovrebbe valere lo stesso per i forni . professionali?
I forni a legna professionali con piano rotante
Quando si parla di forni a legna professionali con piano rotante, ci si riferisce ad un forno per pizza il cui piano (dove vengono appoggiate le pizze) ruota a diverse velocità, facendo in modo che tutte le pizze al suo interno percorrano l’intera camera, migliorando così la loro esposizione al calore e di conseguenza la loro cottura.
Ruotando, il forno permette inoltre all’operatore di caricare le pizze in modo frontale, con un notevole guadagno in termini di semplicità.
Ceky Forni mette a disposizione, all’interno del suo catalogo, forni a legna professionali con piano rotante nei modelli Tondo e a Cupola.
Forni per pizza con piano fisso
Per quanto riguarda i forni a legna professionali con piano fisso, l’offerta di Ceky forni è pensata per adattarsi ad ogni situazione possibile per quanto riguarda una pizzeria.
Il Quadrato
È caratterizzato da quattro pareti perpendicolari che permettono un’integrazione perfetta con le forme del locale.
Il Granvolta
Ispirato dalla tradizione napoletana e rivolto a chi desidera un vero e proprio pezzo di design all’interno della propria pizzeria, con la sua particolare finitura a cupola.
Il Rotondo
Soluzione ottimale per il pizzaiolo, che potrà situare il suo forno in posizione d’angolo, orientando la bocca nel modo a lui più conveniente.
Il Pentagonale
Ideato per essere incastrato in un angolo con la bocca orientata a 45 gradi e con la possibilità di personalizzare le tre pareti a vista.
A Sfera
Con calotta in materiali refrattari e isolanti che, oltre alla massima tenuta termica, ottimizzano la coibentazione.
Inoltre, Ceky Forni mette a disposizione del cliente la possibilità di creare soluzioni che siano su misura.
Come scegliere tra questi forni a legna i più adatti alle vostre esigenze? Andando sul sito www.ceky.it .