Ceky all’HostMilano 2021

Pubblicato il 07 Settembre 2021

Ceky parteciperà all’HostMilano, la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza, giunta alla 42esima edizione. L’evento si tiene ogni due anni e porta con sé tutto ciò che occorre per un locale di successo.

Infatti, è possibile trovare dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, con uno sguardo approfondito su trend, tecnologie e innovazioni.

I partecipanti troveranno più di mille espositori provenienti da quaranta paesi diversi, oltre 800 eventi suddivisi nelle tre macroaree della manifestazione (Ristorazione Professionale, Bakery, Pizza, Pasta; Caffè, Tea, Bar, Macchine caffè, Vending, Gelato, Pasticceria; Arredo, Tecnologia, Tavola).

Ceky per mostrare al mondo tradizione e tecnologia dal 1935

Innovazione e tecnologia avranno un ruolo da protagonista durante questa edizione.

Anche Ceky parteciperà alla manifestazione, all’interno del padiglione 1 allo stand E17, dal 22 al 26 ottobre.

La continua ricerca dei migliori materiali ha permesso all’azienda di raggiungere i più alti standard qualitativi nella produzione di forni professionali per pizzeria. La qualità dei forni elettrici, a gas o a legna viene garantita dai clienti, che li hanno testati e ne sono rimasti soddisfatti. Inoltre ogni forno rispetta tutti gli standard nazionali e internazionali di qualità e sicurezza.

Infatti, i forni professionali per pizze realizzati artigianalmente al 100% Made in Italy e disponibili in varie forme e dimensioni a seconda delle esigenze e necessità.

Durante l’evento, i partecipanti avranno la possibilità di sperimentare dal vivo le performance e l’alta qualità dei forni professionali per pizza di Ceky.

 

SCOPRI DI PIÙ E ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO