Adatto a qualsiasi tipo di forno, il bruciatore Ceky è in grado di trasformare qualsiasi forno per consentirgli di essere alimentato a gas: ciò vuol dire che si può dire addio alla legna e a tutti gli inconvenienti che derivano dal suo utilizzo, prima tra tutti la fuliggine che viene prodotta. Che si tratti di lavorare gpl o a metano, poco importa, dal momento che questo tipo di bruciatore è certificato e compatibile con ogni tipologia di gas. Tanti sono i vantaggi che il suo utilizzo comporta:
– la sicurezza di avere a che fare con un prodotto certificato;
– la facilità di utilizzo;
– la gestione ottimizzata;
– il risparmio sui consumi.
Qualità testata in laboratorio
In effetti, ogni modello di bruciatore Ceky prima di essere messo in commercio e venire installato è testato in laboratorio. In questo modo, i clienti e gli utenti hanno la certezza di usufruire di uno strumento che rispetta tutti gli standard di sicurezza. Il risparmio sui consumi, a sua volta, si spiega con il ricorso all’alimentazione a gas, che assicura spese modeste per la gestione del forno. Con un consumo di 1.5 metri cubi di metano in media per ogni ora, si spende di meno rispetto a ciò che avverrebbe se si decidesse di usare un forno elettrico o un forno a legna.
Anche dal punto di vista della semplicità di utilizzo il bruciatore Ceky non ammette rivali: la gestione del forno è davvero immediata e alla portata di tutti per merito dei controlli meccanici ed elettronici. Con il termostato, per esempio, si può procedere alla regolazione della temperatura, che comunque può essere cambiata anche manualmente. Tutto ciò che bisogna fare è selezionare il livello di fiamma che si vuole. Infine, l’ultimo ma non meno importante aspetto che è opportuno prendere in considerazione è quello relativo alla pulizia estremamente semplice: meglio non sottovalutarla.