In questo modo Forni Ceky ha aumentato la propria gamma d’offerta, venendo incontro alle necessità più specifiche della clientela e giungendo a poter proporre un set di attrezzature in grado di soddisfare le esigenze concernenti l’intero processo produttivo di una pizzeria. Il crescente volume d’affari porta la società ad acquistare un nuovo capannone di 1500mq che diviene la nuova sede legale; la sede operativa rimane comunque al vecchio indirizzo. Nel 1999 cambia l’assetto societario e nasce la Forni Ceky S.a.s. che in quattro anni si trasforma in società di capitali, giungendo nel 2003 ad assumere l’attuale forma giuridica di Forni Ceky S.r.l. Sono anni di grandi trasformazioni, in seguito anche all’ingresso del nuovo G.M. dott. Andrea Dall’Olio, laureato in finanza presso l’università Bocconi di Milano. Le numerose esperienze maturate nel campo del commercio internazionale, principalmente con i paesi dell’estremo oriente, permettono all’azienda di assumere una visione globale del mercato e di formalizzare diversi contratti di distribuzione, precedentemente rimasti in sospeso.
Anche l’immagine dell’azienda subisce una radicale trasformazione: la sede operativa passa in un nuovo complesso di uffici e viene creato un ampio showroom completo di tutti i prodotti contenuti nella gamma d’offerta di Forni Ceky. Vengono acquistati due nuovi locali per lo stoccaggio delle merci portando la superficie totale coperta a oltre 5000m2.
I processi gestionali e amministrativi vengono completamente informatizzati e vengono rinnovati sia il logo che gli strumenti utilizzati per la presentazione dei prodotti con l’ausilio di un’agenzia pubblicitaria. È formalizzato il pacchetto “Pizza concept” che propone all’acquirente diverse soluzioni per la creazione di angoli pizza indipendenti adatti a qualsiasi esigenza, rendendo più semplice ed immediata per i clienti la selezione dell’equipaggiamento dal ventaglio di offerte proposto