Tra passato e futuro Ceky produce i forni in pietra per pizzerie, ristoranti e anche privati

Tra passato e futuro, tradizione e sviluppo, Ceky produce i forni in pietra per pizzerie, ristoranti e anche privati perché il piacere di una buona e croccante pizza si può (anzi, si deve) gustare anche a casa. Indipendentemente dall’ambiente ove vengano montati, la qualità della cottura lascerà sbalorditi gli stessi professionisti, il “Made in Italy” nel suo pieno splendore, ed è giusto che sia così: la pizza nel Belpaese ha una rilevanza storica, probabilmente paragonabile con nessun’altra specialità culinaria. Piatti locali caratterizzano ogni Regione, ma quanti di loro rappresentano l’intera penisola?

 

Da Napoli si è diffusa al settentrione e all’estero, riconoscente la bontà, cercando di raggiungere gli stessi standard. I forni in pietra Ceky ricevono ordinazioni da ogni dove, interamente costruiti a mano secondo tecniche antiche, sempre valide, che fanno in modo di trattenere il calore in maniera uniforme, rendendo omogenea la cottura; a tal riguardo, le parti componenti sono concepite apposta per incamerare e rilasciare calore. Ceky sfrutta tecniche idonee, lungamente testate con successo e cura i dettagli con il massimo scrupolo per una cottura eccezionale, senza fluttuazioni eccessive della temperatura che rovinerebbero la pietanza, lasciando letteralmente l’amaro in bocca.

 

Dopo aver ordinato i forni in pietra, si fissa il giorno della consegna e il personale Ceky arriverà per eseguire l’installazione e fare conoscere l’abilità culinaria raggiunta nella preparazione di pietanza quali arrosti, pane e dolci. Gli acquirenti possono chiedere la spedizione modulare e affidare tranquillamente il resto delle operazioni ai tecnici specializzati oppure occuparsene direttamente e farsi consegnare il tutto in un blocco unico. Si collega la canna fumaria e sarà subito disponibile lo strumento ideale per preparare la pizza italiana come merita, patrimonio delle città campane esportato, oltre i confini nazionali. La resistenza dei materiali è infine sinonimo stesso di longevità negli anni, l’unica scelta possibile per i più esigenti.

Alessandra

Leave a reply