Rivestimenti: forni per pizza!

I forni Ceky si prestano a una grande varietà di rivestimenti, che possono essere sfruttati per migliorarne le caratteristiche e amplificarne le potenzialità.

Tra i rivestimenti per forni per pizza si distinguono quello classico in mattonelle 10 x 10 e quello in mattone a mano di colore rosso: il primo è ispirato ai ciottolati in marmo antichi, e degli stessi conserva l’eleganza anche per merito di una finitura burattata e naturale che ne mette in evidenza l’aspetto classico; il secondo, invece, ha tonalità decise e piacevoli. Una variante rispetto al mattone rosso è quello giallo, che si fa apprezzare per la sua tonalità naturale e calda al tempo stesso ed è impreziosita da fasce superiori e inferiori in mattone rosso.

Tra i possibili rivestimenti per un forno, Ceky mette a disposizione anche la linea Gioiello, con le ceramiche cotte e decorate a mano del cotto di Vietri o con le foglie in rame, in argento o in oro. Si tratta di foglie che, tramite una tecnica artigianale molto ben studiata, vengono applicate sulle superfici che devono essere rivestite direttamente a mano. Tali soluzioni sono indicate in modo particolare per i modelli rotondi.

Ma non è tutto: la linea Gioiello dei rivestimenti per forni per pizza di Ceky include anche il mattone verniciato, che si basa su mattoni pieni tagliati a mano e colorati con le tonalità desiderate, e il mosaico vetroso, che è costituito da composizioni in vetro di dimensioni e colori differenti, per un effetto di design speciale. Infine, ecco la linea Design, con la proposta Fantasia, che prevede un rivestimento interamente dipinto a mano, e la proposta Wenge e acciaio, con il ricorso a un legno tropicale che si fa notare per un effetto minimal ideale per i contesti più moderni.

 

Per maggiori informazioni

* campi obbligatori

Nome *

Azienda/Pizzeria/Privato

Indirizzo

Città

Telefono *

La tua email *

Messaggio *