Rispetta la tradizione napoletana: acquista forni a legna artigianali

I forni a legna artigianali sono ancora lo standard di riferimento per un mastro pizzaiolo, in ogni esercizio commerciale (ristoranti e pizzerie) e soddisfacenti qualunque necessità. Tutti i prodotti immessi in commercio, rispettosi della conclamata tradizione napoletana, sono appositamente pensati per la cottura a legna e, mediante il bruciatore integrato, funzionano anche a gas o in modalità combinata gas/legna. Modelli eccellenti, ideali a progettare un nuovo locale e in ogni ambiente preesistente: basta guardare alla gamma per scoprire tante interessanti novità.

 

Altamente personalizzabili in forme e design, i forni artigianali, provvisti di molteplici rivestimenti, costituiscono un elemento d’arredo irrinunciabile se l’obiettivo è quello di lasciare la migliore prima impressione alla clientela e un’immagine di professionalità. Lo staff di Ceky studia nel minimo dettaglio i materiali, comportando tenuta termica e resistenze senza eguali. Le cupole in mattoni refrattari pieni e allumina consentono al calore di essere trattenuto più lungamente (sette gli strati isolanti!), rilasciato in superficie in modo continuativo ed uniforme, mentre all’esterno le pareti rimangono sempre fredde.

 

Quindi, vengono minimizzati i consumi, consentendo così la massima efficienza dei prodotti in vendita e scongiurando ogni più piccola perdita, che si riflesso in significativi risparmi nelle spese di gestione. Il piano di cottura e le pareti perfettamente coibentati impediranno qualsiasi dispersione di calore e tutta l’energia usufruita per mantenere il forno in funzione, sarà conservata dentro la camera di cottura. Anche se utilizzato sette giorni su sette, il forno resterà caldo, abbattendo notevolmente le tempistiche e la quantità di combustibile occorrente per ricondurre il forno alla temperatura d’esercizio.

 

I forni artigianali realizzati da Ceky nascono da un’assidua ricerca e sperimentazione sul campo, usando le materie prime applicate nella versione finale. Il corretto funzionamento e la longevità, senza imporre alcun genere di manutenzione, hanno fatto breccia nel cuore di migliaia di appassionati in tutto il mondo.

Alessandra

Leave a reply