La spedizione, il montaggio e l’installazione dei forni Ceky

Chi sceglie un forno Ceky non deve preoccuparsi del suo assemblaggio: l’azienda si occupa di tutti i dettagli con la massima attenzione, garantendo all’acquirente soddisfazione e puntualità. Il montaggio forni per pizza, per altro, è all’insegna della semplicità, dal momento che tutti i modelli – a prescindere dalla loro tipologia e dalle loro dimensioni – possono essere installati all’interno di qualunque genere di locale senza difficoltà e in maniera decisamente comoda. Ciò è possibile in virtù della loro particolare struttura, di tipo modulare, che fa sì che i forni possano essere trasportati in spicchi separati, per poi essere assemblati sul posto in un giorno solo.

Tutti i componenti del forno non superano gli 80 centimetri di larghezza: ciò vuol dire che possono passare attraverso un normalissima porta. Anche le sale in apparenza più difficili da raggiungere all’interno di un locale o di un ristorante sono adatte all’installazione forni per pizza di Ceky: si può scegliere dove collocarli senza limiti né impedimenti di altro genere.

La spedizione forno pizza può avvenire, inoltre, con forni già assemblati e, quindi, pronti per essere messi al proprio posto: non c’è bisogno di ulteriori interventi esterni e sarà sufficiente occuparsi della connessione dell’uscita dei fumi alla canna fumaria esistente. Il forno sarà spedito già montato, riducendo gli ingombri  e anche i costi di trasporto: il solo accorgimento di cui ci si deve occupare è l’assemblaggio del cavalletto, incluso nella confezione.