Il forno quadrato firmato Ceky

Il forno quadrato di Ceky è la soluzione più indicata per chi ha bisogno di ridurre al minimo gli ingombri e di ottimizzare gli spazi nella cucina del proprio locale: caratterizzato da quattro pareti perpendicolari, presenta una struttura che gli consente di integrarsi senza alcun problema in qualsiasi layout senza che si sia costretti a sprecare centimetri. A rendere il forno per pizza quadrato così interessante, però, è la sua versatilità: lo si può alimentare, infatti
– a legna
– a gas
– in modalità mista, a legna e a gas
ricordando che per l’alimentazione a gas e per l’alimentazione in modalità mista c’è bisogno del bruciatore Ceky.

Ma non è tutto: la versatilità riguarda anche il suo aspetto estetico, nel senso che il forno per pizza quadrato di Ceky può essere personalizzato sugli esterni come si vuole, scegliendo nel vasto assortimento di rivestimenti che viene messo a disposizione degli acquirenti. Tutte le proposte sono contraddistinte da un impatto visivo decisamente piacevole, in modo tale che il forno possa essere considerato a tutti gli effetti un vero e proprio complemento di arredo in grado di valorizzare e di abbellire il locale in cui viene collocato.

Rivestito su ogni lato a vista, così da risultare accattivante, ricercato e sofisticato, il forno quadrato presenta una camera di cottura interna di forma rotonda: grazie a questo accorgimento, infatti, il calore si può diffondere in modo uniforme e può circolare e distribuirsi in maniera ottimale e omogenea. Tra i tanti vantaggi che garantisce, oltre alla riduzione degli ingombri, si segnalano il taglio dei consumi (e quindi dei costi) e la totale assenza di fuliggine (per la versione a gas).

Per conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo forno per pizza quadrato, si può dare un’occhiata alla pagina http://www.ceky.it/prodotto/forno-quadrato/.