Forni professionali per pasticceria, pizzeria o ristoranti

Forni professionali per pasticceria, pizzeria o ristoranti

Panificio, gastronomia, pasticceria, ristorante e pizzeria: i forni professionali costituiscono uno strumento fondamentale per qualsiasi di queste attività e, quindi, vanno scelti con cura. L’impiego intensivo che se ne fa, unito alle caratteristiche che influiscono sia sulla qualità sia sulla facilità d’uso, sono alla base dell’attività correlata alla ristorazione. I forni professionali prevedono differenti tipologie di cottura ed è per tale ragione che un professionista attivo nel settore deve disporre di una soluzione idonea a rendere qualitativamente eccezionale la cottura delle preparazioni che proporrà alla relativa clientela. Con un ampio ventaglio di servizi, Ceky può soddisfare diverse necessità produttive e inserirsi in ogni ambiente, sia nuovo sia preesistente. Interamente realizzati da artigiani in mattoni refrattari pieni, sono ideati sia per conseguire il massimo dell’efficienza sia per costruire un autentico elemento d’arredo.

Quando è possibile impiegare un forno professionale nel locale, un aspetto da non trascurare per nessuna ragione al mondo consiste nel montaggio e nel collocare il forno in un preciso punto, che si ritiene più congruo nel contesto lavorativo. In tal senso, è importante, fondamentale scegliere in base a caratteristiche essenziali quali la praticità e la velocità di installazione. I forni professionali Ceky, consegnati già fatti e finiti, sono pronti per essere posizionati direttamente nel locale, oppure, merito della loro struttura modulare, assemblati sul posto in breve tempo e con grande facilità.

I forni professionali costruiti da Ceky rispondono ai più elevati standard qualitativi e ce ne si può avvalere sia ricorrendo a modelli standard (che, ad esempio, richiamano il Granvolta tipico della tradizione napoletana o pensati su misura per sfruttare al massimo lo spazio e razionalizzare gli ingombri o, ancora, per assicurare un modello valido sia dal punto di vista prettamente pratico che da quello visivo) sia progettati ad hoc, alimentati a legna, a gas o in modalità mista legna/gas.