Ceky: vieni a trovarci al Golositalia 2017

 

Anche Ceky sarà presente all’edizione di Golositalia 2017: la fiera del settore dell’alimentazione quest’anno andrà in scena a Montichiari, in provincia di Brescia, dal 25 al 28 febbraio. Sarà l’occasione per conoscere le ultime novità nell’ambito del food e delle sue molteplici declinazioni, dal gluten free alle birre, dal vegan ai vini, grazie a più di 600 espositori distribuiti in 5 padiglioni, per un totale di 100 eventi organizzati. E, ovviamente, Ceky farà conoscere a tutti i suoi forni per pizza rotanti, forni artigianali in mattoni refrattari destinati alla pizzeria a legna e alla pizzeria a gas.

Golositalia 2017 si propone come una manifestazione che può vantare un bacino di aggregazione di grande valore non solo in Italia ma anche all’estero, per la sua capacità di attirare buyers stranieri, e ha il merito di essere in grado di valorizzare le eccellenze nostrane nel migliore dei modi, concentrando l’attenzione sui prodotti italiani e sulle attrezzature professionali, con le novità tecnologiche più recenti destinate agli addetti ai lavori e agli operatori del settore. Tra queste c’è, ovviamente, il forno rotante di Ceky: il futuro della pizza, grazie alla sua capacità di migliorare l’efficienza del lavoro rispetto a quel che viene offerto dai forni non rotanti tradizionali. Caratteristica peculiare di questo strumento è la sua capacità di gestire la cottura della pizza senza la necessità di interventi umani, nella più completa autonomia: il movimento rotatorio permette di distribuire sulla pizza il calore in modo uniforme, così da far venire meno il lato radiante. La tecnologia al servizio della tavola, insomma.

La fiera in programma a Montichiari non sarà destinata solo agli operatori del settore ma sarà aperta anche al pubblico: gli espositori, per altro, avranno la possibilità di vendere in fiera.