Ceky: esposizione alla fiera di Lione

Anche Ceky è presente a Sirha 2017, l’appuntamento mondiale della ristorazione e dell’industria alberghiera in programma dal 21 al 25 gennaio all’Eurexpo a Lione, in Francia: la manifestazione rappresenta una straordinaria occasione per far conoscere il forno rotante per pizza del marchio. Partecipiamo al Sirha consapevoli della novità delle nostre proposte, ma soprattutto forti del riscontro che potremo ottenere: nel 2015 – la rassegna si svolge una volta ogni due anni – sono poco meno di 190mila i professionisti ospitati, e anche quest’anno è facile immaginare migliaia e migliaia di opportunità da cogliere al volo per andare alla conquista di mercati nuovi e per individuare partner inediti con i quali collaborare.

Il forno rotante per pizza, insomma, è pronto per farsi conoscere e apprezzare anche al di là delle Alpi. D’altro canto i numeri parlano chiaro e non ammettono smentite: più di dieci settori di prodotti alimentari e più di 3mila tra marchi internazionali ed espositori costituiscono il viatico ideale per fare in modo che Ceky ampli il proprio raggio di azione in una delle kermesse di maggior prestigio in tutto il mondo per il campo del food service e dell’ospitalità.

Sirha 2017 è, ancora una volta, il centro e il cuore del mercato mondiale dell’alimentazione, dell’industria alberghiera e della ristorazione: e Ceky ci sarà, mettendo in mostra il proprio know-how e il proprio sapere, con un’offerta variegata e completa in grado di assecondare le esigenze più diverse. L’appuntamento, dunque, e per l’esposizione alla fiera di Lione: cinque giorni in cui Ceky avrà la possibilità di conoscere gli ultimi trend e di entrare in contatto con i più recenti cambiamenti sul mercato, ma anche – al tempo stesso – di adattare e migliorare la propria offerta in base a questi elementi.