Il bruciatore Ceky, per tutti i forni

Il bruciatore Ceky, per tutti i forni

Adatto a qualsiasi tipo di forno, il bruciatore Ceky è in grado di trasformare qualsiasi forno per consentirgli di essere alimentato a gas: ciò vuol dire che si può dire addio alla legna e a tutti gli inconvenienti che derivano dal suo utilizzo, prima tra tutti la fuliggine che viene prodotta. Che si tratti di lavorare gpl o a metano, poco importa, dal momento che questo tipo di bruciatore è certificato e compatibile con ogni tipologia di gas. Tanti sono i vantaggi che il suo utilizzo comporta:

– la sicurezza di avere a che fare con un prodotto certificato;
– la facilità di utilizzo;
– la gestione ottimizzata;
– il risparmio sui consumi.

In effetti, ogni modello di bruciatore Ceky prima di essere messo in commercio e venire installato è testato in laboratorio: in questo modo, i clienti e gli utenti hanno la certezza di usufruire di uno strumento che rispetta tutti gli standard di sicurezza. Il risparmio sui consumi, a sua volta, si spiega con il ricorso all’alimentazione a gas, che assicura spese modeste per la gestione del forno; con un consumo di 1.5 metri cubi di metano in media per ogni ora, si spende di meno rispetto a ciò che avverrebbe se si decidesse di usare un forno elettrico o un forno a legna.

Anche dal punto di vista della semplicità di utilizzo il bruciatore Ceky non ammette rivali: la gestione del forno è davvero immediata e alla portata di tutti per merito dei controlli meccanici ed elettronici. Con il termostato, per esempio, si può procedere alla regolazione della temperatura, che comunque può essere cambiata anche manualmente: tutto ciò che bisogna fare è selezionare il livello di fiamma che si vuole. Infine, l’ultimo ma non meno importante aspetto che è opportuno prendere in considerazione è quello relativo alla pulizia estremamente semplice: meglio non sottovalutarla.