Bruciatore Ceky: Forni per pizza a gas e non solo

Bruciatore Ceky: Forni per pizza a gas e non solo

Il bruciatore Ceky è il prodotto tramite il quale è possibile alimentare a gas qualunque tipo di forno: si tratta della soluzione ideale per tutti coloro i quali vogliono dire addio agli inconvenienti che derivano dai forni a legna, prima tra tutti la fuliggine. Ma i vantaggi che vengono garantiti dal ricorso all’alimentazione a gas sono davvero tanti: per esempio, spese più basse per la gestione del forno, con un consumo medio di 1.5 metri cubi di metano. Il risparmio è evidente, sia nel confronto con l’acquisto della legna, sia nel confronto con le bollette della corrente elettrica (consumi di 70 centesimi all’ora). Ogni bruciatore Ceky, ovviamente, è certificato e sottoposto ad accurati controlli di laboratorio, in modo tale da rispettare tutti gli standard di sicurezza ed essere in linea con le prescrizioni contenute nelle più importanti certificazioni internazionali.

Compatibile con qualsiasi tipologia di gas, questo bruciatore può lavorare sia a GPL che a metano offrendo la stessa qualità nelle prestazioni, e fa della facilità di impiego il suo tratto distintivo: il merito è dei controlli meccanici ed elettronici, che consentono di usufruire di una gestione immediata e intuitiva. Per regolare la temperatura, per esempio, ci si può affidare al termostato, che agisce in automatico, oppure si può scegliere di intervenire manualmente, a seconda delle proprie esigenze, semplicemente impostando il livello di fiamma di cui si ha bisogno.

Sicuro e sempre molto pulito, il bruciatore Ceky può essere installato senza che vi sia bisogno di una supervisione da parte dei vigili del fuoco; la sua potenza di 24mila kcal si traduce in cotture sempre perfette. Per di più, non si può sottovalutare la praticità di un prodotto che, in virtù delle sue dimensioni contenute, occupa poco spazio e può essere collocato direttamente dentro al forno, a sinistra o a destra del piano di cottura.