Bruciatore a gas per tutti i forni

Bruciatore a gas per tutti i forni

Il bruciatore di Ceky è un dispositivo che permette di trasformare qualsiasi forno con l’obiettivo di usufruire dell’alimentazione a gas: ciò vuol dire che si può dire addio una volta per tutte alla legna e alle sue controindicazioni, come per esempio la quantità di fuliggine prodotta. Certificato per lavorare sia con il GPL che con il metano, questo bruciatore è compatibile con qualsiasi tipo di gas ed è concepito per ridurre i consumi: come noto, infatti, l’alimentazione a gas assicura una spesa molto contenuta dal punto di vista della gestione del forno. Non ci sarà più bisogno di spendere denaro per l’energia elettrica o per l’acquisto di legna, grazie a un consumo medio di 1.5 metri cubi di metano ogni ora.


Il fatto che sia un prodotto certificato rende il bruciatore di Ceky sicuro e garantito: testato in laboratorio, rispetta tutte le più importanti norme di sicurezza previste dalle principali certificazioni internazionali. Ma non è tutto: la sua caratteristica distintiva è la facilità di impiego, amplificata dai controlli meccanici ed elettronici. Questo significa che si può gestire ogni forno in modo immediato: per cambiare la temperatura, per esempio, è sufficiente impostare il livello di fiamma che si vuole, o a mano o con il termostato.
I benefici sono evidenti: la cottura omogenea delle pizze, per esempio, che è paragonabile a quella di cui si può usufruire con un forno a legna ma con in più la precisione di un forno elettrico. Pulire la canna fumaria e il forno, inoltre, diventa semplice come bere un bicchiere d’acqua, proprio perché non si ha più a che fare con la fuliggine: finalmente si può godere di un ambiente di lavoro sempre pulito e in ordine. E venendo a mancare la legna, nel forno c’è più spazio per le pizze, come si può leggere sulla pagina http://www.ceky.it/prodotto/bruciatore-ceky/.