Assistenza

Dimenticati della revisione del tuo impianto a gas. Pensiamo a tutto noi!

Con il nuovo contratto di assistenza Ceky ci occuperemo noi di ricordarti la manutenzione annuale raccomandata per il bruciatore a gas

 

ok forni Ceky

Organizzeremo la visita del nostro tecnico che si occuperà di mantenere il tuo bruciatore sempre in forma, eseguendo un controllo specifico completo e minuzioso. Regolazione dell’aria e pulizia dell’impianto consentiranno al tuo forno di funzionare sempre con il massimo dell’efficienza, come il primo giorno, garantendo risparmio sui consumi ed evitando gli sprechi. Una corretta manutenzione ti aiuta ad evitare i problemi dovuti all’usura degli impianti, eliminando i costi di guasti e disfunzioni causati dal tempo. Un impianto sempre controllato non rischia di danneggiarsi improvvisamente e ti garantisce una perfetta operatività senza pericolo di stop o di ritardi nella lavorazione.

Risparmio immediato

Organizzare manutenzioni programmate è molto più semplice e meno dispendioso. Un controllo regolare ti fa risparmiare sia sui costi di intervento, che sulle potenziali perdite dovute a malfunzionamenti dell’impianto. Il costo dell’abbonamento è di gran lunga inferiore al singolo intervento eseguito d’urgenza e non prevede nessun costo aggiuntivo al di fuori di quanto definito nel contratto di attivazione. Serenità a 360 gradi! Ogni intervento ti dà diritto a un’estensione di garanzia fino a quello successivo. In caso di guasto improvviso, interverremo per il ripristino dell’impianto in tempi brevissimi.

Assistenza forno pizza

Sottoscrivi oggi l’assistenza continuativa per il tuo bruciatore

Assistenza qualificata

 

Grazie alla loro lunghissima esperienza sui nostri impianti, i nostri tecnici sono in grado di garantirti la massima cura e la massima professionalità. In tempi brevi effettueranno un controllo completo e approfondito di tutte le parti critiche del bruciatore a gas e provvederanno alla sostituzione dei componenti più sensibili all’usura, in modo da prevenire qualsiasi futuro danneggiamento.

Assistenza forni pizza

Servizio di assistenza su misura per i clienti

Il nostro servizio di assistenza è disponibile
Dal Lunedì al Venerdì – dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00
Sabato mattina – dalle ore 08:00 alle ore 12:00

Per qualsiasi domanda o problema i nostri tecnici sono a disposizione per risolvere l’inconveniente nel più breve tempo possibile.

“Chiama il nostro numero e seleziona l’interno 4 per accedere direttamente al servizio di assistenza tecnica”

Per le domande più frequenti relative ai nostri prodotti è possibile visitare la pagina delle nostre FAQ, dove sono elencate le soluzioni alle problematiche più comuni.